Il portale SardegnaElezioni è creato, promosso e gestito dalla Regione autonoma della Sardegna.
Copyright
I contenuti e le informazioni presenti all'interno di questo sito – quando non ripresi integralmente da altre fonti che vengono citate e che hanno proprie policy - sono con licenza Creative Commons (CC-BY 4.0) , eccetto dove diversamente specificato. In particolare i dataset rilasciati dal Portale vengono distribuiti con le licenze specificate nelle rispettive schede descrittive. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Utilizzo del sito
In nessun caso la Regione Sardegna potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.
La Regione Sardegna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Segnalazione errori
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, le segnalazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: pres.elettorale@regione.sardegna.it
La Regione Sardegna, previo accertamento degli stessi, provvederà a correggerli o a ripristinare il buon funzionamento, nel più breve tempo possibile.
Accesso a siti esterni collegati
La Regione Sardegna non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
La Regione Sardegna non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Virus informatici
La Regione Sardegna non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Regione Sardegna non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.